Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

Vita e opere di Francesco Alziator. Antologia di brani tratti dalle opere di Francesco Alziator



Vita e opere di Francesco Alziator. Antologia di brani tratti dalle opere di Francesco Alziator - Luigi Spanu, Francesco Alziator, Edizioni Castello (1986)

Lo studio di Luigi Spanu ci presenta una analisi profonda sullo scrittore sardo, alla luce di una ricerca accurata sulle molteplici sfaccettature della personalità attraverso uno studio attento delle maggiori opere.

Author/s Luigi Spanu
Francesco Alziator
By Luigi Spanu
Illustrator/s Francesco Alziator
Publisher Edizioni Castello
Edition Cagliari, March 1986
Pages 400 2 tomi (illustrated)
Genre Non-fiction
Format Paper 
Price € 24,00
Presentation Efisio Serrenti
Release language Italian

  Further details

The work

Lo studio di Luigi Spanu ci presenta una analisi profonda sullo scrittore sardo, alla luce di una ricerca accurata sulle molteplici sfaccettature della personalità attraverso uno studio attento delle maggiori opere, seguita da capitoli che presentano la critica e quanto ne scrissero dopo la scomparsa. Il lavoro di Luigi Spanu si chiude con un´elencazione cronologica di tutti gli scritti, delle opere, delle conferenze tenute nell´arco di quarant´anni, e degli articoli di critica che si riferiscono al demoetnografo sardo. Nel secondo volume L. Spanu completa il suo studio con un´antologia degli scritti dell´autore isolano, corredata da un collage di suoi disegni inediti.

Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work