Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

Oltre i confini di Hìndamoor

libro II
Oltre i confini di Hìndamoor - Livy Former, Condaghes (2019)

Il secondo e conclusivo volume della avvincente saga di Livy Former.


Author/s Livy Former
Publisher Condaghes
Edition Cagliari, September 2019
Pages 368
Series Kìndhalos, n° 5
Genre Fiction
Format Paper 
Price € 20,00
Release language Italian

  Further details

The work

Un viaggio attraverso valli sconfinate e dense di pericoli, dove i quattro amici scopriranno che quelle immense terre non sono affatto disabitate come avevano sempre creduto; incontreranno Pèlcock, una strana e scorbutica ragazza dai particolari poteri, i Sardon un evoluto popolo che vive e si nasconde sulle Montagne Scure, i Dòrmorg gigantesche creature alate e intelligenti, gli Agor spiriti capaci di plasmare la materia, Yoris il Santo delle Tre Torri e, infine, i Distruttori stessi, belve sanguinarie possenti e orrende che preparano un´invasione.
Raggiungere Hìndamoor prima dei Distruttori. Spegnere la luce accecante del lisio che occulta la verità e le stelle. Con questa missione Téelen e Pèlcock si rimetteranno in cammino, insieme a vecchi e nuovi compagni e il segreto di devastanti macchine da guerra. Come li accoglierà la città che dorme sotto un vulcano?
Il pericolo che si nasconde nel cuore degli uomini è forte quanto quello delle bestie che si preparano ad attaccarli. La battaglia è ormai vicina. Solo la libertà e il sacrificio potranno riunire i Tre Popoli.

«Chiuse gli occhi e li riaprì quando si sentì stringere la mano. – Smettila di chiederti se hai ben fatto, quel che si è deciso e preparato funzionerà. Non si poteva organizzare una difesa migliore – gli disse Pèlcock. – Ma ne stanno arrivando molti più di quelli che pensavamo, Téelen, è giusto che tu lo sappia. Io li sento, sono una moltitudine brutale e senza pietà, infinitamente più numerosi di noi.»

Notes


Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work
  Notes