Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

Sound of salame



Sound of salame - Mattia Bortesi, Arkadia editore (2019)

Le spassose, inutili e intellettualistiche avventure di un giovane che vuole a tutti i costi emergere nel panorama musicale

Il protagonista di Sound of salame non ha un nome, vive nella periferia di Ferrara e si bea all´idea che presto diventerà una pop star. Per questo alterna momenti di vera esaltazione compositiva ad altri in cui allestisce autentici processi alle azioni di chiunque gli stia vicino.

Author/s Mattia Bortesi
Publisher Arkadia editore
Edition Cagliari, September 2019
Pages 136
Series Senza rotta
Genre Fiction
Format Paper 
Price € 13,00
Release language Italian

  Further details

The work

Tremendamente radical chic, ancorato alla propria bettola prediletta, circondato spesso da ubriaconi e uomini che pare si siano arresi alla quotidianità, l´attesa di una risposta dalle case discografiche lo sfibra e manda in bestia, cosa che comunque non gli porta altro che una sfilza di ´le faremo sapere´. Inutile, la sua esistenza sembra avvitarsi sempre più in una sorta d´illusione che si nutre di speranze, di momenti di ironia spesso non voluta, di birre e bianchini trangugiati senza sosta al bar. Finché, un giorno, ecco apparire all´orizzonte Margherita, la bibliotecaria. Sarà capace, l´aspirante pop star, di costruire, almeno con lei, una prospettiva che non si riduca a una semplice battuta?

Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work