Vai direttamente al contenuto

SBS

Servizi Bibliografici Sardegna

Servizi Bibliografici Sardegna
     
  
Password dimenticata?
Abbonati ora!

Oddio! Mia moglie è incinta!



Oddio! Mia moglie è incinta! - Antonio Martínez Asensio, Aìsara (2009)

Autore/i Antonio Martínez Asensio
Traduttore/i Giovanni Caprara
Illustratore/i Giorgio Podda
Editore Aìsara
Edizione Cagliari, Aprile 2009
Pagine 176 (illustrato)
Collana Nugae, n° 2
Genere Narrativa
Supporto Cartaceo 
Prezzo € 13,00
Introduzione Antonio Martínez Asensio
Lingua di pubblicazione Italiano
Lingua originale Spagnolo

  Maggiori informazioni

L'opera

Esistono molti libri sulla gravidanza, tutti rigorosamente dedicati alle donne. E mentre lei riesce a trovare ormai tutte le risposte ai suoi dubbi, tu, dal momento in cui scopri che diventerai papà, sei abbandonato al tuo destino, in un mondo solitario e sconosciuto, fatto di sorprese, dubbi che non sempre hai il coraggio di affrontare, cambiamenti e timori.
Ma finalmente ecco un libro scritto da un uomo per gli uomini. Antonio Martínez Asensio rivela tutto ciò che ha sperimentato in prima persona durante quei nove mesi.
Oddio! Mia moglie è incinta! è un diario pieno di umorismo (e di dolcezza) che fa sorridere, ma anche riflettere. Mostra, inoltre, alcuni trucchi al futuro papà che non vuole più essere il personaggio secondario di un´avventura di cui, finora, la donna è stata l´unica protagonista.

Accanto a lei cominciai a sentirmi davvero piccolo, come se tutto ciò che la riguardava diventasse sempre più grande, assumesse una precisa posizione nelle nostre vite, e io cominciassi fin da allora a cercare il mio spazio. È come se improvvisamente uno smettesse di essere il protagonista della propria vita e diventasse il personaggio secondario della vita di un altro.

Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Condividi Condividi
Servizi Bibliografici Sardegna
 
  L'opera