Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

Oddio! Mia moglie è incinta!



Oddio! Mia moglie è incinta! - Antonio Martínez Asensio, Aìsara (2009)

Author/s Antonio Martínez Asensio
Translator/s Giovanni Caprara
Illustrator/s Giorgio Podda
Publisher Aìsara
Edition Cagliari, April 2009
Pages 176 (illustrated)
Series Nugae, n° 2
Genre Fiction
Format Paper 
Price € 13,00
Introduction Antonio Martínez Asensio
Release language Italian
Original language Spanish

  Further details

The work

Esistono molti libri sulla gravidanza, tutti rigorosamente dedicati alle donne. E mentre lei riesce a trovare ormai tutte le risposte ai suoi dubbi, tu, dal momento in cui scopri che diventerai papà, sei abbandonato al tuo destino, in un mondo solitario e sconosciuto, fatto di sorprese, dubbi che non sempre hai il coraggio di affrontare, cambiamenti e timori.
Ma finalmente ecco un libro scritto da un uomo per gli uomini. Antonio Martínez Asensio rivela tutto ciò che ha sperimentato in prima persona durante quei nove mesi.
Oddio! Mia moglie è incinta! è un diario pieno di umorismo (e di dolcezza) che fa sorridere, ma anche riflettere. Mostra, inoltre, alcuni trucchi al futuro papà che non vuole più essere il personaggio secondario di un´avventura di cui, finora, la donna è stata l´unica protagonista.

Accanto a lei cominciai a sentirmi davvero piccolo, come se tutto ciò che la riguardava diventasse sempre più grande, assumesse una precisa posizione nelle nostre vite, e io cominciassi fin da allora a cercare il mio spazio. È come se improvvisamente uno smettesse di essere il protagonista della propria vita e diventasse il personaggio secondario della vita di un altro.

Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work