Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

Vita e opere di Francesco Alziator. Antologia di brani tratti dalle opere di Francesco Alziator



Vita e opere di Francesco Alziator. Antologia di brani tratti dalle opere di Francesco Alziator - Luigi Spanu, Francesco Alziator, Edizioni Castello (1986)

Lo studio di Luigi Spanu ci presenta una analisi profonda sullo scrittore sardo, alla luce di una ricerca accurata sulle molteplici sfaccettature della personalità attraverso uno studio attento delle maggiori opere.

Autore/es Luigi Spanu
Francesco Alziator
A cura de Luigi Spanu
Illustradore/es Francesco Alziator
Editore Edizioni Castello
Editzione Cagliari, Martzu 1986
Pàginas 400 2 tomi (pintadu)
Genia Sagìstica
Suportu Pabìru 
Prèsu € 24,00
Presentada Efisio Serrenti
Limba de publicatzione Italianu

  Àteros piessignos

S'òpera

Lo studio di Luigi Spanu ci presenta una analisi profonda sullo scrittore sardo, alla luce di una ricerca accurata sulle molteplici sfaccettature della personalità attraverso uno studio attento delle maggiori opere, seguita da capitoli che presentano la critica e quanto ne scrissero dopo la scomparsa. Il lavoro di Luigi Spanu si chiude con un´elencazione cronologica di tutti gli scritti, delle opere, delle conferenze tenute nell´arco di quarant´anni, e degli articoli di critica che si riferiscono al demoetnografo sardo. Nel secondo volume L. Spanu completa il suo studio con un´antologia degli scritti dell´autore isolano, corredata da un collage di suoi disegni inediti.

Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos
 
  S'òpera