Vai direttamente al contenuto

SBS

Servizi Bibliografici Sardegna

Servizi Bibliografici Sardegna
     
  
Password dimenticata?
Abbonati ora!

Sound of salame



Sound of salame - Mattia Bortesi, Arkadia editore (2019)

Le spassose, inutili e intellettualistiche avventure di un giovane che vuole a tutti i costi emergere nel panorama musicale

Il protagonista di Sound of salame non ha un nome, vive nella periferia di Ferrara e si bea all´idea che presto diventerà una pop star. Per questo alterna momenti di vera esaltazione compositiva ad altri in cui allestisce autentici processi alle azioni di chiunque gli stia vicino.

Autore/i Mattia Bortesi
Editore Arkadia editore
Edizione Cagliari, Settembre 2019
Pagine 136
Collana Senza rotta
Genere Narrativa
Supporto Cartaceo 
Prezzo € 13,00
Lingua di pubblicazione Italiano

  Maggiori informazioni

L'opera

Tremendamente radical chic, ancorato alla propria bettola prediletta, circondato spesso da ubriaconi e uomini che pare si siano arresi alla quotidianità, l´attesa di una risposta dalle case discografiche lo sfibra e manda in bestia, cosa che comunque non gli porta altro che una sfilza di ´le faremo sapere´. Inutile, la sua esistenza sembra avvitarsi sempre più in una sorta d´illusione che si nutre di speranze, di momenti di ironia spesso non voluta, di birre e bianchini trangugiati senza sosta al bar. Finché, un giorno, ecco apparire all´orizzonte Margherita, la bibliotecaria. Sarà capace, l´aspirante pop star, di costruire, almeno con lei, una prospettiva che non si riduca a una semplice battuta?

Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Condividi Condividi
Servizi Bibliografici Sardegna
 
  L'opera