Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

Bestival! Il Festival Tuttestorie di Letteratura per Ragazzi -3 edizione

Abbenimentos | Zoy, 9 Santugaine 2008 17:30 - Sap, 11 Santugaine 2008
Il "Festival Tuttestorie di Letteratura per Ragazzi", presieduto dallo scrittore israeliano David Grossman, è ideato e organizzato dalla Cooperativa Tuttestorie in collaborazione con il Centro Regionale Documentazione Biblioteche per Ragazzi della Provincia di Cagliari, con il Comune di Cagliari, con lo scrittore Bruno Tognolini e con Vittoria Negro, responsabile dei rapporti con le scuole. Fra le altre istituzioni coinvolte: la Regione Autonoma della Sardegna e la Fondazione Banco di Sardegna.

Questa terza edizione intitolata "Bestival. Racconti, visioni e libri bestiali" si terrà a Cagliari dal 9 al 12 ottobre 2008 negli spazi del Centro Culturale Exmà e della Piazza San Cosimo (Zigzag).

L´inaugurazione del festival è in programma per giovedì 9 ottobre alle ore 17,30 al Centro culturale d´arte e cultura Exmà, in via San Lucifero 71.
Nella mattina e nel pomeriggio di venerdì 10 ottobre e nella mattina di sabato 11 ottobre, le scolaresche potranno partecipare al festival scegliendo fra diverse proposte: incontri con scrittori e illustratori, spettacoli di narrazione, musica, poesia, laboratori scientifici.

Per informazioni
Cooperativa e Libreria per Ragazzi Tuttestorie
via Costituzione 6, 09125 Cagliari
tel. 070 659290 - 349 4645946
fax 070 659290
email: festivaltuttestorie@tiscali.it



Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos