Vai direttamente al contenuto

SBS

Servizi Bibliografici Sardegna

Servizi Bibliografici Sardegna
     
  
Password dimenticata?
Abbonati ora!

Laboratorio di cucina e lettura a Irgoli

Eventi | Mar, 1 Luglio 2008 10:00
"Non di solo pane..." è il titolo di un ciclo di incontri proposto ai bambini di età compresa tra i sei e i dodici anni dall´Amministrazione comunale di Irgoli in collaborazione con la biblioteca associata di Irgoli, Loculi, Onifai e Galtellì.
Le iscrizioni dovranno pervenire presso la biblioteca o la ludoteca di Irgoli. Il termine è prorogato alla mattina di sabato 28 giugno2008.

Un viaggio appetitoso dentro racconti di zucchero filato e favole di frutta, avventure di gelato e filastrocche di pane.

Le letture animate, curate dall´Omino delle Storie (Francesco Moroni), sono rivolte a bambini e ragazzi in età compresa tra sei e dodici anni, e saranno seguite da un laboratorio di cucina curato dalle operatrici della Ludoteca Comunale di Irgoli. Perché se normalmente è vietato consumare cibi in biblioteca, a creare un´eccezione ci penseranno le abili ludotecarie, che introdurranno i piccoli partecipanti nel magico mondo dell´arte culinaria.
Tutti con le mani in pasta quindi, a rinsaldare ancora una volta il legame con la biblioteca, spazio educativo privilegiato, teatro di esperienze che associano il divertimento alla conoscenza, l´informazione al gioco.

Per non sconvolgere i ritmi vacanzieri degli iscritti, gli stessi potranno scegliere di gustare gli incontri il martedì mattina o il mercoledì pomeriggio, per cinque settimane a partire dal 1° luglio.

Per informazioni
Biblioteca comunale di Irgoli
Ludoteca comunale di Irgoli
Tel. 0784 979005

Fonte: Sardegna Biblioteche



Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Condividi Condividi
Servizi Bibliografici Sardegna